- hotel e appartamenti
- sport e tempo libero
- località
- informazioni
- help
Albergo La Pineta

Fam. Levirat
Aymavilles (Gran Paradiso)
- Loc. Champlan, 1
Telefono:
(+39) 0165902100
www.albergolapineta.it
- info@albergolapineta.it
Albergo
- Trattamenti offerti: BB HB FB




















Cordialità e professionalità del personale
Accoglienza
Ambiente
basato su 10 recensioni
La zona offre numerose possibilità di tranquille passeggiate in mezzo alla natura e dista soli 15 minuti da Cogne e da Aosta: una posizione strategica per raggiungere qualsiasi località della Valle d'Aosta.
Il team dell'Albergo La Pineta vi aspetta!
Informazioni generali | a 1000m s.l.m., pensione completa, a 500m dalla fermata dell'autobus |
Facilities | parcheggio all'aperto, bar |
In camera/appartamento | TV, stendibiancheria |
Altri servizi per appartamenti | pulizia giornaliera, biancheria da letto e da bagno |
Internet | Wi-Fi gratis in camera/app.to e nelle parti comuni |
Cucina | ristorante aperto anche a mezzogiorno, disponibile cucina senza glutine e lattosio, disponibile cucina vegetariana, colazione anticipata su prenotazione, pranzo al sacco personalizzato su prenotazione |
Bambini | struttura adatta a famiglie con bambini, parco giochi |
Animali | si accettano animali di piccola taglia e cani di grossa taglia |
Metodi di pagamento | tutte le carte di credito, Maestro, bancomat |
Bike | deposito biciclette chiuso a chiave, informazioni, cartine e tracciati per escursioni in bici |
Moto | parcheggio per motociclette coperto |
Sci | piste da sci più vicine a 15km, piste da fondo più vicine a 15km |
Prenotazione Flessibile | possibile annullamento prenotazioni senza penale: verifica le condizioni di cancellazione della struttura |
Disponibilità e prezzi indicativi
Controlla la disponibilità e visualizza i prezzi
Disponibilità e prezzi indicativi
Altri ambienti:
Trattamenti disponibili:
Descrizione:
da
€
a notte.
Inserisci le date >
Riepilogo prezzi
dal | al | a persona a notte |
---|---|---|
30 marzo 2023 | 30 giugno 2023 | 50€ |
Condizioni per bambini e letti aggiuntivi
i prezzi si intendono a persona a notte
età* | per letti già presenti |
---|---|
da 0 a 4 anni | gratuito |
da 5 a 10 anni | sconto 50% |
*anni compiuti alla data del check-out
Recensioni
raccomandato da 10 clienti
Anna Cavalieri
56 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: dicembre 2022
Eccezionale
Un albergo famigliare gestito da persone stupende, ottimo tutto, ci ritorneremo presto.
Caratteristiche preferite: Accoglienza - Ambiente - Informazioni ricevute durante il soggiorno - Colazione - Gastronomia - Posizione - Comfort camere - Cordialità e professionalità del personale
id: 451
Savino Gazzelloni
72 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: giugno 2022
Vacanza
Accoglienza, gentilezza, pulizia ottima, posto incantevole immerso nel verde della pineta, cibo ottimo. Consigliato a chi vuole rilassarsi.
Caratteristiche preferite: Cordialità e professionalità del personale
id: 407
Angelo Rubini
58 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: dicembre 2021
Gentilezza
Abbiamo passato 4 giorni fantastici nella natura, i proprietari e lo staff sono gentilissimi e cordiali. Ottima la pizza e i piatti tipici. Ci torneremo volentieri.
id: 384
Emiliano Parini
Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: dicembre 2019
Da tornare
Siamo stati quattro giorni fra le splendide montagne Valdostane e ne siamo rimasti colpiti anche grazie a questo albergo che ci ha fatto stare veramente come a casa. Camere semplici ma curate, calde e ben pulite, una cucina tipica buonissima e ben preparata, attenta anche ai piccoli. Il personale è sempre a disposizione e una posizione direi centrale per ogni tipo di escursione. Siamo stati molto bene e contiamo di tornarci presto.
Caratteristiche preferite: Accoglienza - Ambiente - Informazioni ricevute durante il soggiorno - Gastronomia - Posizione - Comfort camere - Cordialità e professionalità del personale - Servizi per i bambini - Accesso ad Internet
id: 245
Silvia
50 anni, Italia
periodo vacanza: luglio 2019
Ottimo
Hanno soggiornato qui i miei zii e mio padre, si sono trovati benissimo, cordialità e camere molto carine e accoglienti arredate con gusto e dotate di tv e bagno personale. Ottimo il mangiare, sempre vario e tipico del luogo, ho provato anch'io personalmente il ristorante in una gita di un giorno, e devo dire che ho mangiato veramente bene sia a pranzo che a cena. Ottimo anche il parco giochi per i bimbi a fianco dell'albergo, il tappeto elastico è stato apprezzatissimo dalle mie nipotine. Non male anche la passeggiata che passa sotto la pineta.
Caratteristiche preferite: Accoglienza - Ambiente - Comfort camere - Cordialità e professionalità del personale - Servizi per i bambini
id: 210
Andrea e Laura
47 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: luglio 2019
Bellissimo
Luogo pieno di vita, incastonato nella meravigliosa valle d'Aosta. La struttura ha un anima d'altri tempi, si respira un'aria di buono, di sano. Federica, sua madre ed Angelo sono gestori impeccabili, pieni di gentilezza ed attenzione, ed onorano la storia della loro struttura ogni giorno con sorrisi e pietanze degne di essere ricordate con nostalgia una volta partiti. Grazie per il meraviglioso soggiorno che ci avete fatto vivere.
id: 205
Mauro M.
40 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: agosto 2018
Consigliatissimo
Abbiamo soggiornato in due adulti e una bimba di 2 anni. Accoglienza perfetta, personale gentilissimo e disponibile. Stanza pulita e cibo ottimo. Ottima la posizione per eventuali spostamenti. Ci torneremo sicuramente.
Caratteristiche preferite: Accoglienza - Ambiente - Posizione - Comfort camere - Cordialità e professionalità del personale - Servizi per i bambini
id: 166
Gessica Ferrari e Leonardo Chiaravalle
28 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2018
Vacanza bellissima e posto rilassante
Io, mio marito e il nostro cagnolone Jack (Rottweiler), abbiamo soggiornato in questo hotel con formula di mezza pensione. Ci siamo trovati molto bene: personale e proprietari davvero gentili e sempre disponili, i cani sono ben accetti. L’hotel è semplice, un posto ideale per riposarsi perché immerso negli alberi. È un buon punto di partenza per visitare la Valle D’Aosta. Nella formula di mezza pensione avevamo la colazione, sempre impeccabile con dolce e salato, e la cena che è il top, si è mangiato sempre bene, piatti tipici molto sostanziosi.
Caratteristiche preferite: Posizione - Cordialità e professionalità del personale - Servizi per gli animali dei clienti
id: 162
Didaco Trassinelli
39 anni, Italia
Famiglia allargata
periodo vacanza: agosto 2018
Speriamo di ritornare il prima possibile a Dicembre!
Siamo stati io mia moglie e gli zii quest'estate e devo dire che in questo albergo c'è da parte dei proprietari una cordialità che già mi rilassa. Poi la struttura ha delle camere veramente pulite e la pulizia si ripete ogni giorno. Niente è lasciato al caso, i piatti a pranzo e a cena sono ottimi e abbondanti. Il prezzo per la mezza pensione è veramente molto buono. La posizione tra Cogne e Aosta è ottima, in mezzo alla natura, a 1000 metri dal gran paradiso. Poi che dire, lo staff è veramente sempre disponibile! La Valle D'Aosta è bella nel suo insieme ma l'albergo La Pineta la completa!
Caratteristiche preferite: Accoglienza
id: 161
Francesco
61 anni, Italia
Famiglia allargata
periodo vacanza: agosto 2018
Splendida accoglienza
È la terza volta che vengo con la mia famiglia (numerosa!) e ci torniamo perchè ci siamo sentiti accolti dai gestori come in famiglia: cordiali e disponibili anche per esigenze particolari. La cucina è molto buona e frequentemente con gradevoli piatti tipici. Le camere e bagni sono sufficientemente spaziosi, ordinati e puliti. La posizione per noi è ottima, abbastanza isolata dai centri rumorosi, ma anche centrale rispetto a numerosi itinerari, anche a portata di famiglie con bambini, per escursioni o passeggiate. Infine, ma non di minor importanza, è molto economico.
Caratteristiche preferite: Accoglienza - Ambiente - Colazione - Comfort camere - Cordialità e professionalità del personale
id: 160
Mappa
Albergo La Pineta
Loc. Champlan, 1
Aymavilles (Gran Paradiso)
Coordinate GPS | ||
lat: 45.6869° N lon: 7.23288° E | lat: 45° 41' 12.9'' N lon: 7° 13' 58.4'' E |
Informazioni sulla posizione della struttura: a 1000m s.l.m., a 500m dalla fermata dell'autobus, piste da sci più vicine a 15km, piste da fondo più vicine a 15km.

attività collegate: Ristorante Pizzeria La Pineta