- hotel e appartamenti
- sport e tempo libero
- località
- informazioni
- help
Rifugi Valle d'Aosta
La Thuile - Loc. Riondet, 4
Chalet di Montagna della famiglia Udali/Collomb da 45 anni e 3 generazioni. Cucina tipica tradizionale, rustica e casalinga. Carta dei vini fornita, champagne ed etichette rinomate. Un'esperienza unica in mezzo alla natura, circondati dalle valli del Monte...
Champoluc/Ayas/Antagnod - Loc. Alpe Saler Damon
Il modo di vivere la montagna a 2400 metri, proprio sulle piste da sci dove non devi badare al tempo perché da qui il tempo si ferma. Le camere con vista sulla Val d'Ayas, tutte con accesso indipendente e in stile rustico, vi regaleranno una vacanza unica...
Champoluc/Ayas/Antagnod - Loc. Ghiacciaio di Verra (Rocce del Lambronecca)
Il rifugio Guide Val d’Ayas è situato a 3420 m.s.l. sulla cresta rocciosa di Lambronecca nella grande conca del ghiacciaio di Verra. La sua posizione rappresenta un punto di partenza ottimale per le salite classiche (Polluce, Castore, Rocce Nere e Breithorn).
La Thuile - Loc. Les Suches
Raggiungibile con gli sci o comodamente a piedi, Lo Ratrak si trova a Les Suches, dietro la scuola sci, a 100 metri dall'arrivo della funivia. Moderno ma accogliente ristorante, ideale per pranzo o per un break con vista mozzafiato sul Monte Bianco.
Rhêmes-Notre-Dame - Vallone di Entrelor
Il Rifugio delle Marmotte si trova nel vallone di Entrelor, un angolo incantevole del Parco del Gran Paradiso a 2142 metri di quota in Val di Rhémes. Circondato da splendide montagne, si raggiunge in un'ora di facile cammino lungo il sentiero Alta Via N°2.