Attività sportive e divertimento Valle d’Aosta

Trovati 54 risultati

Rafting Republic

Aymavilles (Gran Paradiso)Valle d'Aosta
Eccezionale
1 Recensione
10

Il fiume Dora Baltea, in Valle d’Aosta, è conosciuto per la bellezza della sua navigazione in rafting, hydrospeed e kayak. Rafting Republic offre da oltre 20 anni attività di rafting e hydrospeed per tutti i gusti.

Rafting La Thuile

La Thuile (Monte Bianco)Valle d'Aosta

Rafting La Thuile offre attività di rafting e di hydrospeed lungo la Dora Baltea, il fiume che nasce dai ghiacciai del Monte Bianco.

Charbonnier Mongolfiere

Quart (Aosta)Valle d'Aosta

Più leggeri dell’aria e veloci come il vento. Volare in mongolfiera è un’esperienza straordinaria che vale la pena di provare, un’attività al tempo stesso emozionante e rilassante, che offre una vista mozzafiato e una sensazione di libertà assolutamente unica.

Snowkiting Centre

Saint-Pierre (Gran Paradiso)Valle d'Aosta
Eccezionale
5 Recensioni
10

Snowkiting Centre è un progetto nato dall’associazione sportiva K.S.C. "Kite Sports Centre" che ha sede a Vetan. La scuola si serve degli snowkite spots più belli e suggestivi d’Italia, a qualche chilometro dalla città di Aosta. Circondati da un paesaggio mozzafiato potrete...

Ecurie du Favrey

La Salle (Monte Bianco)Valle d'Aosta

Proposte di attività: Attività ludica per bambini: i simpatici ponies sono ottimi compagni per le attività ludico-educative dei bambini che attraverso il gioco potranno prendere confidenza con il mondo animale. Lezioni di avvicinamento all’equitazione ed equitazione di campagna:...

Rafting 4810

Avise (Gran Paradiso)Valle d'Aosta

Il più grande desiderio del Centro Rafting 4810 è quello di farvi provare l’esperienza di una discesa di rafting. Come ospite del centro, esplorerai il mondo ammirando luoghi incantevoli e ricchi di storia, gusterai sapori sempre nuovi. Che aspetti? Provaci!

Località : strutture 5 stelle e 4 superior

Criteri : strutture 5 stelle e 4 superior